Attività « SISTEMA INFORMATIVO ZONALE - SIZ
Il SIZ permette di dotare tutti i Comuni del Piano di Zona di una cartella sociale informatizzata a supporto del ciclo di lavoro sociale e consente la condivisione dei dati sociali.

Ha precise finalità:
• rileva il fabbisogno dinamico sociale del territorio ai fini programmatori e ai fini dell’analisi dei dati di contesto nella fase di progettazioni su bandi
• supporta le rendicontazioni ai fini del debito informativo verso Regione e altri Enti istituzionali
• fornisce ai Comuni strumento per la gestione e il monitoraggio delle richieste dei cittadini, delle pratiche sociali e dei costi collegati
A tal fine, l’Ufficio di Piano del Piano di Zona per i Servizi Sociali di Lodi, in stretta collaborazione con PA Digitale S.p.A., società del territorio con esperienza consolidata nello sviluppo di soluzioni software e servizi per la Pubblica Amministrazione, ha implementato il sistema informatizzato per la gestione dei servizi e delle prestazioni sociali, fondando tutto il progetto di informatizzazione del Piano di Zona, sul sistema Urbi Smart di PA Digitale S.p.A.
CONTATTI UTILI
REFERENTE PER L'AMBITO: siz.udp2020@gmail.com

SISTEMA INFORMATIVO ZONALE - SIZ - Cos'è il Sistema Informativo Zonale_SIZ-URBI e cosa serve?
Principi guida – perché è utile?

SISTEMA INFORMATIVO ZONALE - SIZ - PER ACCEDERE AL PORTALE SIZ-URBI: link diretto e aggiornamento credenziali
Collegamento diretto al Sistema Informativo Zonale- SIZ- URBI >>> [Per accedere... CLICCA QUI!](https://cloud.urbi.it/urbi/progs/main/index.sto)

SISTEMA INFORMATIVO ZONALE - SIZ - TUTTI I KIT per supportarti nel caricamento passo per passo
In seguito al lavoro svolto in questi mesi, abbiamo prodotto alcuni manuali ad hoc per poter facilitare il caricamento e l'utilizzo della piattaforma SIZ- URBI.

SISTEMA INFORMATIVO ZONALE - SIZ - MATERIALI FORMAZIONE 13 APRILE - SIZ URBI
In allegato trovate le SLIDE viste a lezione della Formazione del 13 aprile.
Le nostre news recenti
In questa sezione verranno pubblicate notizie e opportunità per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nel territorio.