Qui trovi le risposte ai tuoi dubbi sul nuovo Sistema Informativo SIZ-ICARO
📍 TROVI QUI TUTTI I KIT DI SUPPORTO predisposti dal Gruppo Maggioli per orientarti nell'accesso al Sistema e nell'utilizzo dei primi flussi messi a disposizione.
📍 TROVI IN ALLEGATO
- le prime FAQ emerse in seguito alle formazioni;
- la LEGENDA con alcune specifiche sui nuovi flussi di SIZ-ICARO.
📍 VUOI RIVEDERE E RIPERCORRERE i passaggi salienti della formazione, vai a questo link e rivedi la video-formazione!
Come attivo l'help desk di SIZ-ICARO?
⚠️ DEVI SEGUIRE ALCUNI SEMPLICI PASSAGGI, di seguito riportati:
- vai sul Portale dell'Assistenza Maggioli CLICCANDO QUI
- clicca sulla sezione "Registrati ora" e segui le istruzioni. Si tratta di passaggi molto semplici, dovrai dire chi sei, per quale Ente/Ruolo lavori e per quale software aprirai richieste di assistenza. Hai problemi con la registrazione? Qui un video tutorial di pochi minuti che ti può aiutare
- quando la registrazione sarà completata, per completare la richiesta di assistenza, dovrai procedere con una mail in cui spieghi il problema riscontrato a questo indirizzo help.icaro@maggioli.it;
- la richiesta di assistenza verrà aperta in automatico.
SE HAI ULTERIORI DUBBI E DOMANDE, DI CUI NON RIESCI A TROVARE RISPOSTA NEI KIT DI SUPPORTO, SCRIVI A: SIZ@UFFICIODIPIANO.LODI.IT
Immagine di vectorjuice su Freepik