Ambito Distrettuale di Lodi - Piazza Mercato, 5 - 26900 Lodi - Tel. 0371 409332

KIT DI SUPPORTO ed HELP DESK SIZ-ICARO

Qui trovi le risposte ai tuoi dubbi sul nuovo Sistema Informativo SIZ-ICARO

📍 TROVI QUI TUTTI I KIT DI SUPPORTO predisposti dal Gruppo Maggioli per orientarti nell'accesso al Sistema e nell'utilizzo dei primi flussi messi a disposizione. 

📍 TROVI  IN ALLEGATO 

  • le prime FAQ emerse in seguito alle formazioni;
  • la LEGENDA con alcune specifiche sui nuovi flussi di SIZ-ICARO.

📍 VUOI RIVEDERE E RIPERCORRERE  i passaggi salienti della formazione, vai a questo link e rivedi la video-formazione! 

 

Come attivo l'help desk di SIZ-ICARO? 

⚠️ DEVI SEGUIRE ALCUNI SEMPLICI PASSAGGI, di seguito riportati:

  1. vai sul Portale dell'Assistenza Maggioli CLICCANDO QUI 
  2. clicca sulla sezione "Registrati ora" e segui le istruzioni. Si tratta di passaggi molto semplici, dovrai dire chi sei, per quale Ente/Ruolo lavori e per quale software aprirai richieste di assistenza. Hai problemi con la registrazione? Qui un video tutorial di pochi minuti che ti può aiutare 
  3. quando la registrazione sarà completata, per completare la richiesta di assistenza, dovrai procedere con una mail in cui spieghi il problema riscontrato a questo indirizzo help.icaro@maggioli.it;
  4. la richiesta di assistenza verrà aperta in automatico.

 

SE HAI ULTERIORI DUBBI E DOMANDE, DI CUI NON RIESCI A TROVARE RISPOSTA NEI KIT DI SUPPORTO, SCRIVI A: SIZ@UFFICIODIPIANO.LODI.IT 

 

Immagine di vectorjuice su Freepik 

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma