Qui trovi le risposte ai tuoi dubbi sul nuovo Sistema Informativo SIZ-ICARO
📍 TROVI QUI TUTTI I KIT DI SUPPORTO predisposti dal Gruppo Maggioli per orientarti nell'accesso al Sistema e nell'utilizzo dei primi flussi messi a disposizione. 
📍 TROVI  IN ALLEGATO 
	- le prime FAQ emerse in seguito alle formazioni;
- la LEGENDA con alcune specifiche sui nuovi flussi di SIZ-ICARO.
📍 VUOI RIVEDERE E RIPERCORRERE  i passaggi salienti della formazione, vai a questo link e rivedi la video-formazione! 
 
Come attivo l'help desk di SIZ-ICARO? 
⚠️ DEVI SEGUIRE ALCUNI SEMPLICI PASSAGGI, di seguito riportati:
	- vai sul Portale dell'Assistenza Maggioli CLICCANDO QUI ;
- clicca sulla sezione "Registrati ora" e segui le istruzioni. Segui passo passo le istruzioni che trovi nel KIT dedicato che trovi in allegato ⤵️ NB: Nel campo “Ente/Azienda” inserisci la denominazione “Ambito Territoriale di Lodi” e NON il tuo Comune/Ente di appartenenza. Questo perché tutto il sistema ricade sotto l’Ambito e si evitano così eventuali incompatibilità e problemi con gli applicativi Maggioli utilizzati dai singoli Comuni;
- una volta completata la fase di registrazione ti arriveranno, alla email indicata in fase di registrazione, le credenziali per accedere alla piattaforma help-desk di Maggioli. La fase di registrazione deve essere fatta una sola volta, non dovrai registrati ogni volta che ti servirà assistenza.
- da questo momento avrai accesso al Portale dell'Assistenza Maggioli, clicca “Accedi al servizio di helpdesk” e inserisci le credenziali helpdesk che hai creato;
- ora potrai aprire un ticket di assistenza direttamente dalla piattaforma. COME FARE? Segui passo passo le istruzioni che trovi nel KIT dedicato che trovi in allegato ⤵️
Se non riesci a trasmettere il ticket tramite portale, è possibile inviare la tua richiesta di assistenza alla mail help.icaro@maggioli.it.
 
SE HAI ULTERIORI DUBBI E DOMANDE, DI CUI NON RIESCI A TROVARE RISPOSTA NEI KIT DI SUPPORTO, SCRIVI A: SIZ@UFFICIODIPIANO.LODI.IT 
 
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