Ambito Distrettuale di Lodi - Piazza Mercato, 5 - 26900 Lodi - Tel. 0371 409332

BANDI E AVVISI

In questa sezione trovi i bandi e gli avvisi di selezione aperti

Filtra per:

Bando/progetto concluso

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI “ESPERTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO CONTABILE"

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI “ESPERTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO CONTABILE"- AREA FUNZIONARI E DELL’ ELEVATA QUALIFICAZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA

📌 ACSI, in qualità di capofila dell'Ambito di Lodi, indice un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 1 posto di Esperto Giuridico Amministrativo Contabile per la costituzione di una graduatoria.
La graduatoria avrà validità fino all’avvio di un nuovo procedimento per la selezione di un esperto giuridico –amministrativo e contabile e comunque non oltre 3 anni.

🔎La selezione è finalizzata all’individuazione del soggetto idoneo a ricoprire la figura di “Esperto giuridico amministrativo contabile”, che richiede il possesso di competenze di carattere tecnico-professionale e organizzativo-gestionali, nonché relazionali.

La figura professionale da selezionare svolgerà tutte le funzioni afferenti all’area “Funzionari e dell’elevata qualificazione” come risultanti dalle declaratorie di categoria di cui all’Allegato A del CCNL del Comparto Regioni e Autonomie Locali del 16/11/2022.

 

⏰La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 7 marzo 2024 alle ore 12.00.

 

✒️Per ulteriori è possibile consultare l'Avviso allegato e scrivere una mail all'indirizzo: progetti@ufficiodipiano.lodi.it

 

NEI DOCUMENTI ALLEGATI E' POSSIBILE CONSULTARE L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

 

Visualizza sezione

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma