Ambito Distrettuale di Lodi - Piazza Mercato, 5 - 26900 Lodi - Tel. 0371 409332

03-12-2025

Avviso conferimento di n. 1 incarico libero professionale per il coordinamento dell'Area Minori, famiglie e politiche giovanili

Scopri di più

👉 ACSI, come stabilito all’interno della Determina a contrarre del 2/12/2025, a firma del proprio Direttore Generale, Ing. Giorgio Savino, nella sua qualità di Responsabile del Procedimento, indice una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale a copertura del ruolo di coordinatore dell’Area "Minori, famiglie, politiche giovanili".

 

DURATA DELL’INCARICO 
L’incarico avrà una decorrenza dalla sottoscrizione del contratto e terminerà il 31/12/2027 (termine del Piano di Zona 2025-2027), con possibilità di eventuali proroghe.

 

🔎 MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA e SCADENZA

L’istanza di partecipazione in carta libera dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC a consorziolodigiano@legalmail.it seguendo le indicazioni contenute nel bando in allegato e allegando i documenti specificati. 

⏱ Le istanze di partecipazione dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 2 GENNAIO ore 12.00

 

🆘 CHIARIMENTI

Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul presente Avviso o sui documenti da allegare, potranno essere richieste ad ACSI, a mezzo mail, scrivendo all’indirizzo ufficiodipiano@comune.lodi.it.

Nell'oggetto dell'e-mail dovrà essere inserita la seguente dicitura “CHIARIMENTI PROCEDURA SELEZIONE COORDINATORE AREA MINORI, FAMIGLIE, POLITICHE GIOVANILI”.

Le risposte ai quesiti saranno inviate con le stesse modalità entro due giorni dal ricevimento della richiesta di chiarimento e, se di interesse generale, pubblicate anche sui siti sopra citati.

 

Scarica gli allegati e presenta la tua candidatura.

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma