Ambito Distrettuale di Lodi - Piazza Mercato, 5 - 26900 Lodi - Tel. 0371 409332

14-07-2022

Avviso di ricerca Partner

Bando Welfare ageing di Fondazione Cariplo

L’Azienda intende partecipare all’Avviso adottato da Fondazione Cariplo, presentando una proposta progettuale e con il presente Avviso persegue la finalità di individuare partner pubblici e privati per la successiva co- progettazione della proposta progettuale da realizzare all’interno dell’Ambito Territoriale di Lodi.

Il progetto dovrà favorire interventi che agiscano in un’ottica di sistema/filiera, ricomponendo le risorse disponibili, ivi comprese quelle comunitarie. La proposta dovrà lavorare sul potenziamento delle risposte territoriali, potendo scegliere se intervenire sul fronte dell’intercettazione precoce e presa in carico di situazioni di fragilità (degli anziani e delle loro famiglie) non ancora in carico ai servizi e/o sul fronte del bisogno conclamato e della non autosufficienza. Ove opportuno, sarà possibile sperimentare l’utilizzo di nuove tecnologie e del digitale a supporto dell’intervento.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per lunedì 25 luglio alle ore 12.30.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo: progetti@ufficiodipiano.lodi.it

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma