Ambito Distrettuale di Lodi - Piazza Mercato, 5 - 26900 Lodi - Tel. 0371 409332

30-03-2022

Home Care Premium Bando 2022

apertura 1° Aprile

In vista dell’imminente pubblicazione del Bando HCP2022 si evidenzia che gli attuali beneficiari, seppure prioritari ai fini dell’ammissione al nuovo Progetto, dovranno ripresentare la domanda a decorrere dal primo aprile 2022.

E’ indispensabile che il beneficiario sia in possesso di credenziali di accesso valide (SPID, CIE o CNS). 

La prima pubblicazione delle graduatorie avverrà entro il 31 maggio 2022.

Ai fini della determinazione dell’importo delle prestazioni, all’atto della presentazione della domanda, dovrà essere stata presentata la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) relativa all’anno 2022 per la determinazione dell’ISEE sociosanitario riferita al nucleo famigliare di appartenenza del beneficiario (anche in modalità ristretta) ovvero dell’ISEE minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi, qualora ne ricorrano le condizioni ai sensi delle vigenti disposizioni. Coloro i quali risulteranno privi di attestazione ISEE 2022 verranno automaticamente collocati nella fascia ISEE più elevata con conseguente perdita del diritto alle prestazioni integrative. La suddetta attestazione ISEE verrà rilevata in maniera automatizzata e non dovrà, pertanto, essere allegata o trasmessa via mail.

Si ricorda anche che il beneficiario o il responsabile di programma, una volta pubblicata la graduatoria vincitori, dovrà accedere all’area riservata e provvedere ad inserire il contratto da prendere in considerazione per il pagamento della prestazione prevalente. 

 

ALLEGATI:

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma