Ambito Distrettuale di Lodi - Piazza Mercato, 5 - 26900 Lodi - Tel. 0371 409332

ATTIVITÀ DI PREVENZIONE

L’Ufficio di Piano dell'Ambito di Lodi indice un avviso di accreditamento rivolto agli enti che che svolgono attività di natura psico-educativa nell’ambito della prevenzione del disagio e sviluppo di risorse di minori e famiglie.

L’accreditamento consente all’Ente di poter realizzare attività di natura psico-educativa nell’ambito delle attività di prevenzione del disagio di minori e famiglie, e conseguenti interventi volti a promuovere competenze e risorse a contrasto delle fragilità individuate, per residenti nei Comuni del Piano di Zona, secondo obiettivi e modalità concordate e definite a livello zonale, in rete con i Servizi sociali, con i servizi specialistici (Ufficio Scolastico e scuole, Uonpia, Consultori, Dipartimento dipendenze, Lausvol, ecc..) e con gli attori del territorio che collaborano nell’intercettazione e nella segnalazione di situazioni di difficoltà oltre che nella loro presa in carico.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA

Gli atti e la modulistica relativi al presente Avviso possono essere scaricati all’interno di questa sezione ed inviati debitamente firmati e sottoscritti, all’indirizzo mail: ufficiodipiano@comune.lodi.it oppure tramite PEC: ufficiodipiano@pacertificata.it entro giovedì 16 luglio p.v.

Per ogni ulteriore informazione gli interessati possono contattare l’Ufficio di Piano allo 0371/409332 o inviare mail all’indirizzo ufficiodipiano@comune.lodi.it.

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma