Ambito Distrettuale di Lodi - Piazza Mercato, 5 - 26900 Lodi - Tel. 0371 409332

SONO INTERESSATO A COLLABORARE PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI

In questa sezione è possibile prendere visione dell'Avviso di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di soggetti interessati a collaborare con l’Ufficio di Piano di Lodi per la presentazione di proposte progettuali a valere su bandi, avvisi pubblici e call for proposals. Sempre in questa sezione è possibile prendere visione degli elenchi degli Enti dei soggetti ammissi a collaborare con l'Ufficio di Piano.

Filtra per:

AVVISO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE - COSTITUZIONE DI UN ELENCO PER LA CO-PROGETTAZIONE DI PROPOSTE

L'Avviso è volto a raccogliere le manifestazioni di interesse a collaborare con l’Ufficio di Piano, senza oneri per l’Azienda, per le progettualità che saranno presentate a valere su bandi, avvisi pubblici e call for proposals a livello locale, regionale, nazionale ed internazionale durante l’attuazione della programmazione del Piano di zona 2018/2020.

Le manifestazioni di interesse ricevute, in possesso dei requisiti richiesti, concorreranno alla creazione di un apposito elenco, che avrà validità a decorrere dalla data di pubblicazione. Detto elenco avrà unicamente carattere esplorativo da cui poi selezionare l’ente o gli enti che saranno coinvolti nella progettualità a seguito di apposito iter di selezione.

L’elenco sarà suddiviso in due differenti sezioni regolamentate da differenti criteri di accesso, specificati al seguente articolo.

La sezione A sarà riservata a quegli Enti che dispongono di poca esperienza nell’accesso ai finanziamenti e che intendono potenziare le proprie capacità collaborando con l’Ufficio di Piano nell’ambito di iniziative progettuali di piccola entità a livello locale e regionale.

La sezione B sarà invece riservata agli Enti che hanno una consolidata esperienza nell’accesso ai finanziamenti e intendono collaborare con l’Ufficio di Piano nell’accesso a finanziamenti di più ampia scala a livello locale, regionale, nazionale ed europeo.

La prima Commissione valuterà le domande pervenute entro il 4 novembre p.v.

Visualizza sezione

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma