Ambito Distrettuale di Lodi - Piazza Mercato, 5 - 26900 Lodi - Tel. 0371 409332

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI OPERATORE DI SCOUTING AZIENDALE

ACSI indice una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Operatore di scouting aziendale con incarico libero professionale.

L’Operatore scouting si colloca all’interno dell’equipe di Inserimento Lavorativo dell’Ambito Territoriale di Lodi, il servizio si sviluppa attraverso percorsi individualizzati volti alla presa in carico degli utenti segnalati dai servizi sociali, specialistici e territoriali, con particolare riguardo alla dimensione formativa e lavorativa degli utenti. Il ruolo dell’operatore è di effettuare attività di scouting aziendale con le aziende del territorio per trovare disponibilità di inserimenti lavorativi e/o in tirocini di inclusione o extracurriculari, confrontandosi con l’equipe interna.

Il ruolo dell’operatore è di effettuare attività di scouting aziendale contattando le aziende pubbliche e private del territorio in obbligo oppure non in obbligo ai sensi della Legge n. 68/99 al fine di trovare disponibilità di inserimenti lavorativi e/o in tirocini extracurriculari o di inclusione sociale. Tramite confronto con l’equipe del SIL procederà a candidare gli utenti che più rispondono alle richieste delle aziende tenendo conto delle capacità, disponibilità e caratteristiche degli utenti stessi.

Le richieste dovranno pervenire entro il termine improrogabile del 10/10/2022 alle ore 12.00

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all'indirizzo: progetti@ufficiodipiano.lodi.it

 

NEW!-PUBBLICAZIONE ESITO PROCEDURA-in allegato graduatoria

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma