Ambito Distrettuale di Lodi - Piazza Mercato, 5 - 26900 Lodi - Tel. 0371 409332

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO N. 2957 “I.D.E.A.S. Intercetta il Disagio Efficienta l’Accesso ai Servizi”

Il presente Avviso ha lo scopo di individuare un Ente a cui venga affidato il servizio di valutazione nell'ambito del progetto n. 2957 “I.D.E.A.S. Intercetta il Disagio Efficienta l’Accesso ai Servizi” a valere sul Fondo Asilo Migrazione Integrazione FAMI 2014-2020 - Obiettivo Specifico 2.Integrazione / Migrazione legale. Obiettivo Nazionale 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Qualificazione del sistema di tutela sanitaria all’interno del quale l’Azienda speciale Consortile Servizi Intercomunali ha previsto la realizzazione di un servizio di valutazione di impatto. 

La data di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse entro il giorno 05/09/2021. Maggiori informaizoni sono consultabili sull'Avviso.

Di seguito è possibile scaricare l'Avviso ed i relativi allegati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail per rimanere sempre informato sulle nostre attività e sugli eventi in programma